Di tanti pulpiti.

Episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Non feci mai male ad anima viva…

…eppure…sto perdendo il controllo della situazione, non c’è nulla da fare.
Non riesco più a gestire neanche le cose più semplici…
Tutto sembra congiurare contro di me.
Pensate che ieri sera, quando sono andato a dormire, avevo ancora la mia età, quella solita.
Stamattina, al risveglio, mi sono ritrovato un anno in più.
Bah…
Visto che le cose stanno così, vi lascio un piccolo regalo, ok?
 
http://rapidshare. com/files/ 35634870/ Beethoven. Sinfonie. Furtwaengler. 01.rar
http://rapidshare. com/files/ 35637413/ Beethoven. Sinfonie. Furtwaengler. 02.rar
http://rapidshare. com/files/ 35638135/ Beethoven. Sinfonie. Furtwaengler. 03.rar
http://rapidshare. com/files/ 35638687/ Beethoven. Sinfonie. Furtwaengler. 04.rar
http://rapidshare. com/files/ 35639097/ Beethoven. Sinfonie. Furtwaengler. 05.rar
http://rapidshare. com/files/ 35640509/ Beethoven. Sinfonie. Furtwaengler. 06.rar
http://rapidshare. com/files/ 35640799/ Beethoven. Sinfonie. Furtwaengler. 07.rar
http://rapidshare. com/files/ 35641042/ Beethoven. Sinfonie. Furtwaengler. 08.rar
http://rapidshare. com/files/ 35641746/ Beethoven. Sinfonie. Furtwaengler. 09.rar.001
http://rapidshare. com/files/ 35642235/ Beethoven. Sinfonie. Furtwaengler. 09.rar.002
 
25 risposte a “Non feci mai male ad anima viva…

  1. bobregular 7 giugno 2007 alle 9:44 am

    prosit!!!!!!!!!!!!!!!! :)))
    (mi affretto a fare incetta al tavolo)

    Mi piace

  2. utente anonimo 7 giugno 2007 alle 10:25 am

    AUGURI!

    tanti carissimi auguri di compleanno!!!!!

    /non sono riuscita ascoltare Furtwängler, peccato mi sarebbe piacuta che versione era. Lui o lei?

    Un carissimo saluto.

    sc

    Mi piace

  3. megbr 7 giugno 2007 alle 11:33 am

    AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :-))

    Mi piace

  4. utente anonimo 7 giugno 2007 alle 12:49 pm

    TANTIAUGURIATETANTIAUGURIATETANTIAUGURICARONOTUNGTANTIAUGURIATEEEEEE!
    Che io gli auguri li faccio a Not, che Amfortas mi sta pure un po’ antipatico.
    Che se indovini chi sono (difficile eh???) ti regalo un giorno senza neanche mezza polemica.
    Poi dì che non ti voglio bene!!!!

    :p

    Mi piace

  5. despina92 7 giugno 2007 alle 3:13 pm

    E’ il tuo compleanno o l’anno in più di stamattina è metaforico?
    Beh, nel primo caso, auguri! 🙂

    Mi piace

  6. utente anonimo 7 giugno 2007 alle 6:18 pm

    Beh, consolati, a me è successa la stessa cosa il 15 maggio scorso …
    Auguroni,
    Fadecas

    Mi piace

  7. sgnapisvirgola 7 giugno 2007 alle 8:36 pm

    TANTIAUGURITANTIAUGURITANTIAUGURITNTIATANTIAUGURITANTIAUGURITANTIAUGURITNTIAUGURITANTIAUGURITANTIUGUTANTIAUGURITANTIAUGURITANTIAUGURITNTIAUGURITANTIAUGURITANTIRITANTIAUGURITANTITANTIAUGURITANTIAUGURITANTIAUGURITNTIAUGURITANTIAUGURITANTITANTIAUGURITANTIAUGURITANTIAUGURITNTIAUGURITANTIAUGURITANTITANTIAUGURITANTIAUGURITANTIAUGURITNTIAUGURITANTIAUGURITANTI

    Mi piace

  8. sgnapisvirgola 7 giugno 2007 alle 8:37 pm

    Che sono andata perfino fuori misura:)

    Mi piace

  9. keroppakerokero 7 giugno 2007 alle 9:37 pm

    sono ancora in tempoooo! Auguroni Paolo!

    Mi piace

  10. luanossa 7 giugno 2007 alle 10:44 pm

    ma tanti tanti auguri!!!!!!

    Mi piace

  11. minstrel 8 giugno 2007 alle 7:47 am

    Dai che non sei cambiato affatto! Generoso come al solito! ;)))

    yours

    MAURO

    PS: caspita, rapidshare non fa scaricare sempre in versione free…. attenderò il giusto. ^^

    Mi piace

  12. Princy60 8 giugno 2007 alle 12:04 pm

    “Vecchio t’inganni….” Quanti sono? Auguri! ;-)***

    Mi piace

  13. utente anonimo 8 giugno 2007 alle 4:25 pm

    Caspita è già passato un anno dall’ultima volta che hai aggiunto un anno? Auguroni!!! E grazie del regalo (ma non avrebbe dovuto essere il contrario…?)
    Ariela

    Mi piace

  14. utente anonimo 8 giugno 2007 alle 7:23 pm

    oh, andiamo!! i cinquanta di adesso sono i quaranta di una volta! sei un ragazzino! 😀

    comunque super mega auguri in ritardo.
    butter

    Mi piace

  15. utente anonimo 8 giugno 2007 alle 7:36 pm

    Della serie :meglio tardi che mai!!!

    Buon Compleanno Amfortas!

    Tanti auguri affettuosi.

    Vitty

    Mi piace

  16. utente anonimo 8 giugno 2007 alle 9:01 pm

    Ehi, grande guerriero, solo uno in +? Ecchessarammai!
    😉 Auguroni!!!
    Un Abbraccio
    Manouche

    Mi piace

  17. Tuosk 8 giugno 2007 alle 9:01 pm

    Auguri carissimi! … e un bacio alla bella Ripley che ti sopporta!
    Miao!

    Mi piace

  18. pbagnoli 10 giugno 2007 alle 6:08 am

    E’ un po’ che non passo da queste parti (per motivi di lavoro) e guarda cosa combini… compi gli anni!
    Be’, tutto ciò è molto bello e ti faccio un milione di auguri.
    Un saluto particolare anche a Betta!

    Mi piace

  19. utente anonimo 11 giugno 2007 alle 10:16 am

    augurissimi anche se in ritardo e un anemone per te.
    iris.m

    Mi piace

  20. utente anonimo 13 giugno 2007 alle 5:48 pm

    666 scrive: in ritardo, ma ho avuto molto da fare. Possiamo sapere quante campanelle hai suonato?

    Mi piace

  21. amfortas 13 giugno 2007 alle 7:29 pm

    Bene, è passato qualche giorno e credo che tutti siano passati per gli auguri.
    Grazie!
    Soddisfo la curiosità di merit: ne ho compiuti 52 🙂

    Mi piace

Rispondi

