Di tanti pulpiti.

Episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Ciao, Luciano.

Luciano Pavarotti non c’è più.

Le parole non servono.

Addio, Big Luciano.

8 risposte a “Ciao, Luciano.

  1. utente anonimo 6 settembre 2007 alle 10:28 am

    Ho già detto.
    Ciao Quasimodo! :o)

    Margot

    Mi piace

  2. utente anonimo 6 settembre 2007 alle 11:07 am

    Già, le parole, a che servono?Manca gia a tantissimi, ciao Am;-/Nenè

    Mi piace

  3. utente anonimo 6 settembre 2007 alle 7:58 pm

    quanti ricordi.
    penso alla mia adolescenza.
    quando per la prima volta a 11 anni ho ascoltato Pavarotti nel occasione di un concerto dei tre tenori.
    mi piacerebbe vedere le opere in cui canto negli anni settanta…

    se ha sofferto sono contenta per lui che ora non soffre più.

    il mio pensiero alla moglie e i figli.

    Mi piace

  4. filorosso 7 settembre 2007 alle 8:25 am

    Si è spento all’alba…

    (Dilegua, o notte
    tramontate, stelle
    Tramontate, stelle
    All’alba vincerò
    Vincerò
    Vincerò)

    Filo

    Mi piace

  5. utente anonimo 7 settembre 2007 alle 11:02 am

    Mi unisco al tuo saluto. RIP.
    Ciao 🙂

    Mi piace

  6. utente anonimo 7 settembre 2007 alle 9:33 pm

    malmostosa ha stata qui.
    ole/.)

    Mi piace

Rispondi

