Di tanti pulpiti.

Episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Addiction (s)

Sto cantando Ernani, Ernani involami.

È una parte per soprano.

Sono etero.

Giuro.

16 risposte a “Addiction (s)

  1. utente anonimo 23 ottobre 2007 alle 9:05 pm

    etero? Si può cambiare!!!!
    polpastro

    Mi piace

  2. utente anonimo 23 ottobre 2007 alle 10:31 pm

    Ci sono poco ma quando passo qui leggo cose INCREDIBILI!!!!! ;P
    Ciao Vecchiet, qui ci si scrolla di dosso un sacco di polveri e sassi e ci si ritrova leggeri, o almeno è quello a cui vorrei tendere.
    Forse riesco a passare davvero dalle tue parti, ci provo!
    Un abbraccio
    grisù

    Mi piace

  3. Tuosk 23 ottobre 2007 alle 10:43 pm

    Non solo sei etero, ma sei l’uomo per me: anche io sono etero e canto esclusivamente parti per bass bariton
    (faccina con occhialini )

    Mi piace

  4. sgnapisvirgola 23 ottobre 2007 alle 10:59 pm

    Amico mio, sei un grande.
    Anche io ballo facendo Carla Fracci.
    Saremmo una gran coppia valà!:)

    Mi piace

  5. utente anonimo 24 ottobre 2007 alle 8:04 am

    Stamattina ho cantato a squarciagola “Under pressure”, ed ero contemporaneamente Freddie Mercury e David Bowie.
    Solitamente ballo, non alla Carla Fracci come sgnapisvirgola, ma alla Madonna. E a volte pattino, scalza, alla Katarina Witt.
    Consigli per me, oltre ad un buon terapista? O___o

    La tarantolata Margot

    Mi piace

  6. utente anonimo 24 ottobre 2007 alle 8:33 am

    Di sicuro è come dici tu, però…
    🙂
    alessandro

    Mi piace

  7. calaminta 24 ottobre 2007 alle 9:32 am

    … sono l’unica qui ad essere stonata come una campana? Dopo questa terribile rivelazione spero che non mi esilierai dal tuo blog 😛

    Mi piace

  8. amfortas 24 ottobre 2007 alle 10:14 am

    Dunque a parte che non riesco a figurarmi margie come un incrocio tra Bowie e Mercury, c’è da puntualizzare una circostanza.
    Margie, cara amica gentile, il tuo mito non è la Witt, ma quella che le ha rotto le ginocchia, perchè non è che qui si possa lasciar passare proprio tutto eh?
    E comunque, ho detto che cantavo, non che *cantavo intonato*, Flo.

    Mi piace

  9. megbr 24 ottobre 2007 alle 11:34 am

    hai ragione.. l’Ernani involami.. è irrestistibile… mette a dura prova le nature più definite.. ;-))

    Mi piace

  10. Princy60 24 ottobre 2007 alle 11:38 am

    Prova un po’ con la grande aria di Violetta…;-)***

    Mi piace

  11. luanossa 24 ottobre 2007 alle 6:04 pm

    Questo è un bel outing!!! :-))

    ps. io canto sempre le arie da tenore, la mia preferita è “Amor ti vieta”

    Mi piace

  12. Pruun 25 ottobre 2007 alle 7:45 pm

    E tu pensa se ti veniva da cantare la pazzia di Lucia!!! XD

    Mi piace

  13. ivyphoenix 25 ottobre 2007 alle 7:49 pm

    conoscendoti, ti credo

    Mi piace

  14. despina92 26 ottobre 2007 alle 8:55 pm

    Io canto quello che mi capita, ma sarei soprano!

    Mi piace

  15. ElfaProfonda 26 ottobre 2007 alle 9:58 pm

    È troppo figo da cantare l’Ernani involami!
    Avrei pagato per registrarti mentre lo cantavi tu!

    Mi piace

Rispondi

