Di tanti pulpiti.

Episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Ecco l’orrido campo.

Non diventerò mai famoso, a meno che non uccida qualcuno a morsi. (eventualità che non è poi così remota, specialmente in questi giorni).
Sicuramente è piuttosto difficile che raggiunga la notorietà perché sono ordinato, come questa foto testimonia con una certa efficacia.

Bah...

Dura la vita dell’aspirante finto critico musicale.

5 risposte a “Ecco l’orrido campo.

  1. calaminta 24 ottobre 2007 alle 9:30 am

    Beh, dai… ho visto di peggio! 😉

    Mi piace

  2. utente anonimo 25 ottobre 2007 alle 11:50 am

    Quasi quasi faccio una foto del’interno della mia vettura almeno ti tiri su di morale!!!
    Sono giorni che cerco una partitura e ho scoperto l’altro ieri che 4 pagine della stessa erano sotto il sedile… le altre? Chi lo sa… sigh…

    Certo che sei proprio un vero melomane! Sul mio comodino ad esempio ci trovi per ora 4 libri “in fieri”: armonia di Piston, Armonia di Schonberg, Maison Ikkoku (manga), Tutto è uno di Talbot (astronomia e ipotesi assurde).
    magari avessi la tua costanza su di un argomento!

    yours

    MAURO sloggato.

    Mi piace

  3. amfortas 25 ottobre 2007 alle 4:00 pm

    Mauro, anche tu sei messo bene eh?
    Il libro sulle ipotesi assurde m’incuriosisce molto 🙂

    Mi piace

  4. Pruun 25 ottobre 2007 alle 7:48 pm

    Ottima lettura il Budden! 😉

    Mi piace

  5. ivyphoenix 25 ottobre 2007 alle 7:54 pm

    mi pari ordinatissimo! tutto opere sull’opera… niente calzini puzzolenti fra mezzo, avanzi di panini avvolti dalla muffa, chiavi di casa… sì, mi pari ordinatissimo.
    neanche macchie di caffè in giro…

    Mi piace

Rispondi

