Di tanti pulpiti.

Episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Di tanti palpiti.

Insomma, non c’è molto da spiegare.
Come potete vedere in alto a sinistra, sotto al “Chi sono” compare un banner, molto chiaro.
 
 
Il libro pubblicizzato è un’antologia di racconti, intitolata “Inadatti al volo”, curata da Giovanni Di Muoio e pubblicata dall’editore Giulio Perrone. Io ho dato il mio contributo.
Si tratta di una lettura caleidoscopica sul tema della malattia, diciamo dal brufolo in su.
Grossa parte degli eventuali introiti andranno alla onlus Fondazione Antonio Valentino.
Ho avuto modo di leggere tutti i racconti, ispirati da tanti palpiti, e mi sento di poter affermare senza troppi patemi che è un buon libro.
È probabile che nei primissimi mesi dell’anno prossimo si organizzi qualche serata di presentazione, in varie città italiane: sarà mia cura segnalarlo su questo blog.
Ringrazio coram populo Giovanni e tutti gli altri che hanno partecipato a questo progetto.
Mi scuso per la mia assenza nei vostri blog, ma è un periodo piuttosto impegnativo.
Infinite grazie all’amico Orlando, ideatore del banner.
Buon fine settimana a tutti.
23 risposte a “Di tanti palpiti.

  1. ireneladolce 1 dicembre 2007 alle 1:03 pm

    Grazie per il banner, a te e al tuo amico.

    Mi piace

  2. utente anonimo 1 dicembre 2007 alle 2:28 pm

    Perchè tu e il tuo “caro amico bannerista” non andate a pomiciare in chat?
    Picci picci picci picci…

    -____-

    Margot

    Mi piace

  3. utente anonimo 1 dicembre 2007 alle 2:28 pm

    Perchè tu e il tuo “caro amico bannerista” non andate a pomiciare in chat?
    Picci picci picci picci…

    -____-

    Margot

    Mi piace

  4. utente anonimo 1 dicembre 2007 alle 2:28 pm

    Perchè tu e il tuo “caro amico bannerista” non andate a pomiciare in chat?
    Picci picci picci picci…

    -____-

    Margot

    Mi piace

  5. malaparata 1 dicembre 2007 alle 2:49 pm

    Grande Paolo, ci siamo quasi, è venuto un buon libro ma non vorrei essere di parte. Ora lasciamolo decidere ai lettori.
    ciao e grazie.
    g.

    Mi piace

  6. malaparata 1 dicembre 2007 alle 2:49 pm

    Grande Paolo, ci siamo quasi, è venuto un buon libro ma non vorrei essere di parte. Ora lasciamolo decidere ai lettori.
    ciao e grazie.
    g.

    Mi piace

  7. malaparata 1 dicembre 2007 alle 2:49 pm

    Grande Paolo, ci siamo quasi, è venuto un buon libro ma non vorrei essere di parte. Ora lasciamolo decidere ai lettori.
    ciao e grazie.
    g.

    Mi piace

  8. utente anonimo 1 dicembre 2007 alle 4:44 pm

    Il titolo mi piace, il tema anche, l’iniziativa pure. Se tra le varie città italiane ci fosse Perugia, verrei senz’altro.
    Buona domenica, Amfortas
    Ghismunda

    Mi piace

  9. utente anonimo 1 dicembre 2007 alle 4:44 pm

    Il titolo mi piace, il tema anche, l’iniziativa pure. Se tra le varie città italiane ci fosse Perugia, verrei senz’altro.
    Buona domenica, Amfortas
    Ghismunda

    Mi piace

  10. utente anonimo 1 dicembre 2007 alle 4:44 pm

    Il titolo mi piace, il tema anche, l’iniziativa pure. Se tra le varie città italiane ci fosse Perugia, verrei senz’altro.
    Buona domenica, Amfortas
    Ghismunda

    Mi piace

  11. filorosso 1 dicembre 2007 alle 5:25 pm

    Sul libro c’è anche un capitolo dedicato alla sindrome da blogger-abbandono? 😉
    Buona domenica, Filo

    Mi piace

  12. filorosso 1 dicembre 2007 alle 5:25 pm

    Sul libro c’è anche un capitolo dedicato alla sindrome da blogger-abbandono? 😉
    Buona domenica, Filo

    Mi piace

  13. filorosso 1 dicembre 2007 alle 5:25 pm

    Sul libro c’è anche un capitolo dedicato alla sindrome da blogger-abbandono? 😉
    Buona domenica, Filo

    Mi piace

  14. annaritav 2 dicembre 2007 alle 11:17 am

    Iniziativa lodevole e meritoria, speriamo abbia successo. Buona domenica. Annarita.

    Mi piace

  15. utente anonimo 2 dicembre 2007 alle 11:18 am

    Spero che Vicenza sia inclusa nel giro…

    Mi piace

  16. Sonnenbarke 2 dicembre 2007 alle 2:22 pm

    Allora se lo trovo alla fiera di Roma me lo accaparro immantinente :))

    Mi piace

  17. utente anonimo 2 dicembre 2007 alle 11:46 pm

    come già scritto in e-mail: anche qui complimenti e in bocca in lupo!

    Lune

    Mi piace

  18. utente anonimo 2 dicembre 2007 alle 11:46 pm

    come già scritto in e-mail: anche qui complimenti e in bocca in lupo!

    Lune

    Mi piace

  19. utente anonimo 2 dicembre 2007 alle 11:46 pm

    come già scritto in e-mail: anche qui complimenti e in bocca in lupo!

    Lune

    Mi piace

  20. noangel68 6 dicembre 2007 alle 11:36 am

    chiamata in causa rispondo!!
    certo..magari inadatti al volo..ma adatti a tanto altro!!!
    un saluto
    g

    Mi piace

  21. noangel68 6 dicembre 2007 alle 11:36 am

    chiamata in causa rispondo!!
    certo..magari inadatti al volo..ma adatti a tanto altro!!!
    un saluto
    g

    Mi piace

  22. noangel68 6 dicembre 2007 alle 11:36 am

    chiamata in causa rispondo!!
    certo..magari inadatti al volo..ma adatti a tanto altro!!!
    un saluto
    g

    Mi piace

Rispondi

