Di tanti pulpiti.

Episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Nuovi mostri, take four: il vero mostro.

Oggi questo blog compie un anno.
Certo che ne ho scritte di cazzate eh?
Ringrazio di cuore tutte le persone che mi leggono. (strasmile)
14 risposte a “Nuovi mostri, take four: il vero mostro.

  1. utente anonimo 26 dicembre 2007 alle 6:41 pm

    Allora anche Buon Bloggiversario!
    Elena :-))

    Mi piace

  2. Tuosk 26 dicembre 2007 alle 9:14 pm

    Auguri al Blog.
    Auguri e BACI al padrone del Blog.
    Liupy

    Mi piace

  3. utente anonimo 26 dicembre 2007 alle 10:03 pm

    Quindi anche il tuo blog è un Capricorno. Arrenditi , sei circondato!

    L’astrologa Margot. :p

    Mi piace

  4. utente anonimo 26 dicembre 2007 alle 11:28 pm

    un salutone a te e al tuo blog 🙂

    Mi piace

  5. gabrilu 26 dicembre 2007 alle 11:49 pm

    Tanti auguri a teeee… Tanti auguri al Bloooog
    (da gabrilu. Che è Capricorno con ascendente Capricorno. Non so se mi spiego)

    Mi piace

  6. annaritav 27 dicembre 2007 alle 2:56 pm

    Auguroni al blog e al suo papà, dunque! Cento di questi post (da Anna rita, Gemelli ascendente Bilancia e non mi lamento :-))

    Mi piace

  7. utente anonimo 27 dicembre 2007 alle 8:44 pm

    e allora tanti infiniti blog_auguri e buon continuo di scrittura!!!

    Mi piace

  8. ElfaProfonda 27 dicembre 2007 alle 9:16 pm

    Auguroni! Di Natale e per il blog!

    Mi piace

  9. utente anonimo 27 dicembre 2007 alle 9:58 pm

    Non sarà che il tuo è un pietoso tentativo di calarti l’età? “Questo” blog ha un anno, ma Amfortas come blogger… un po’ di più.
    Non sarà mica che, vestito come un esistenzialista degli anni Cinquanta, con girocollo e sciarpa, ti metti anche tu a fondare partiti dai predellini delle automobili?
    Scherzi a parte, ti/mi auguro ancora tante belle pagine da leggere qui!
    Ghismunda

    Mi piace

  10. utente anonimo 28 dicembre 2007 alle 10:32 am

    Precisiamo:un anno splinderiano. Tantissimi auguri a te, alla tua sempre interessante musa, al your new Splinder blog.
    Credo che dedicherò un post alla descrizione delle mie entrate a tentoni nel tuo blog.
    Ciao, spero che porterai il blog in un buon ristorante a festeggiare (ricordo un post di altri tempi…)

    Mi piace

  11. amfortas 28 dicembre 2007 alle 2:59 pm

    Ghismunda e Ariela, puntualizzo…anno splinderiano sìsì…che sembra pure una cosa tipo fantascienza. (strasmile)
    Comunque, non ho la più pallida idea di come fare a visualizzare tutti i post, ma ho inserito pure il link che porta al vecchio Amfortas, per i nostalgici.

    Mi piace

  12. utente anonimo 28 dicembre 2007 alle 4:29 pm

    Ero giusto passata per farti gli auguri! Buon 2008 e buon compleanno al tuo bloggg :*
    Flo

    Mi piace

  13. sgnapisvirgola 29 dicembre 2007 alle 4:53 pm

    Ma cosa dici! Grazie di esistere invece.
    Un augurio di un meraviglioso 2008 a te e al comandante, con tanto, tanto affetto:)

    Mi piace

  14. Pruun 29 dicembre 2007 alle 5:56 pm

    E io approfitto per farti gli auguri di un favoloso 2008!!
    Ciao! 🙂

    Mi piace

Rispondi

