Di tanti pulpiti.

Episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Citazioni autoironiche.

Se vediamo un gigante…

 Ombra Mai fu...

esaminiamo prima la posizione del sole e assicuriamoci che non si tratti dell’ombra di un pigmeo.

Georg Philipp Friederich von Hardenberg, detto Novalis.

7 risposte a “Citazioni autoironiche.

  1. utente anonimo 28 dicembre 2007 alle 3:15 pm

    Ti avverto che ti ho segnalato in una di quelle catene che fanno smoccolare i chiamati in causa.
    Bye bye

    Mi piace

  2. utente anonimo 28 dicembre 2007 alle 5:41 pm

    Lascia l’illusione al pigmeo.
    Ciao dal polpo

    Mi piace

  3. pears 29 dicembre 2007 alle 12:17 pm

    beh, noi veneti abbiamo anche un simpatico detto, che in parte ridona giustizia, che riguarda l’omo basso tutto…

    Mi piace

  4. utente anonimo 29 dicembre 2007 alle 11:19 pm

    …oppure potrebbe trattarsi, e perchè no, di Amfortas!
    Tanti auguri simpatico gigante musicologo (si può dire? Speriamo…)
    Piero P.

    Mi piace

  5. utente anonimo 30 dicembre 2007 alle 4:04 am

    auguri giganti al gigante buono amfortas.
    buon 2008 (strasmile forever)
    gion polyphemus 🙂

    Mi piace

  6. utente anonimo 30 dicembre 2007 alle 5:16 pm

    Grazie per il tuo affetto Amfortas. In questo momento è l’unica cosa di cui ho veramente bisogno.Parlo del calore dell’amicizia.

    Spero chel’Anno nuovo porti a tutti tanta serenità.

    Un abbraccio a te e tua moglie.

    Vitty

    Mi piace

  7. utente anonimo 1 gennaio 2008 alle 6:04 pm

    e devo dire che spesso, al giorno d’oggi dietro l’ombra di un gigante si nasconde un pigmeo. speriamo che non capiti questo al nuovo anno, che sia senza troppe ombre e senza tanti rimpianti. Un augurio di cuore a te e alla tua fermissima moglie.
    by malmostosa.

    Mi piace

Rispondi

