Di tanti pulpiti.

Episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Contrappasso.

In un impeto di megalomania, ho spedito in giro qualche copia di “Inadatti al volo”.
Alcuni destinatari scrivono sul blog, e forse diranno cose…
Marina, che incautamente ha acquistato il libro, ha già esercitato il suo diritto di critica.
È il giusto contrappasso per un finto critico musicale. (strasmile)
Intanto il prode Bob rilancia sull’argomento "giornalisti incapaci".
Questo tag diventerà molto popolare, ci scommetto una cifra…
6 risposte a “Contrappasso.

  1. bobregular 4 gennaio 2008 alle 7:07 pm

    il prode bob ringrazia per quanto ha ricevuto stamane, e ti segnala che i links agli articoli migliori sul tuo vecchio blog non gli funzionano più (cercavo il famoso post sui castrati).

    A presto

    Mi piace

  2. amfortas 5 gennaio 2008 alle 10:54 am

    Sì lo so, purtroppo non riesco a capire come funzioni la nuova piattaforma di Tiscali.
    Comunque intanto ti ho rimesso qui il post che cercavi.
    Ciao 🙂

    Mi piace

  3. utente anonimo 5 gennaio 2008 alle 2:06 pm

    Ti ringrazio e… aspetto… aspetto… aspetto…
    Ciao!
    Ghismunda

    Mi piace

  4. amfortas 5 gennaio 2008 alle 3:54 pm

    Sì Ghismunda, ti vedo proprio bene nei panni di una Butterfly (smile).

    Mi piace

  5. Ucronia 8 gennaio 2008 alle 6:21 pm

    Fra poco pubblicherò qualche parola sui racconti che mi sono piaciuti di più sul mio blog. In ogni caso, dobbiamo darci da fare! Dovremmo spedire il libro a qualche rivista o blog, come La poesia e lo spirito, o Atelier. Poi vedo di scriverlo anche nel gruppo, su google. A presto!

    Michele

    Mi piace

  6. amfortas 9 gennaio 2008 alle 8:09 am

    Ok Michele, passo a vedere se ci sono novità, intanto presto mi troverò con mollybee per organizzare a Trieste.

    Mi piace

Rispondi

