Di tanti pulpiti.

Episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Intramuscolare.

Sia detto in velocità.
Noi che abbiamo studiato Marx, avremmo dovuto dedicare più tempo agli omonimi fratelli.
9 risposte a “Intramuscolare.

  1. utente anonimo 18 gennaio 2008 alle 9:18 am

    Ciao Paolo,
    ovviamente non ho un account su splinder. devo trovare un altro modo. comunque se domenica vieni al concerto io sarò lì. magari se tutti e 2 chiediamo a chi di dovere chi è l’altro, riusciremo a presentarci

    Mi piace

  2. daland 18 gennaio 2008 alle 9:42 am

    Paolo, non te la prendere! Consoliamoci pensando che, oltre a famelici shareholder, anche SKY avrà pur alcuni *lavoratori normali* (come noi) su cui magari pioverà qualche millesimo di quei centesimi!

    Mi piace

  3. utente anonimo 18 gennaio 2008 alle 12:36 pm

    Che vuoi che dica… noi “normali” siamo “inadatti al volo” (ho finito di leggerlo, presto ne parlerò)
    Ciao!
    Ghismunda

    Mi piace

  4. utente anonimo 18 gennaio 2008 alle 12:37 pm

    Commento intramuscolare: è così che si diventa miliardari.
    Scusa, vado a disdire la guida.

    La ancorachemistupisco Margot 😐

    Mi piace

  5. amfortas 18 gennaio 2008 alle 2:51 pm

    Sara, non ci sono domenica, ci sarà un’altra occasione, magari alla prossima prolusione all’opera.
    Ciao!
    Daland, come no…speriamo che sia così, ecco.
    Ghismunda, in questo caso siamo davvero inadatti, hai ragione.
    Un periodo di adattamento farebbe bene a molti, vero?
    margie vero. Facile no? Perché non facciamo anche noi così? 🙂

    Mi piace

  6. utente anonimo 18 gennaio 2008 alle 10:28 pm

    Ne ho parlato… a modo mio.
    Grazie ancora.
    Ghismunda

    Mi piace

  7. bobregular 19 gennaio 2008 alle 5:42 pm

    per la cronaca, anche il canale classica è aumentato di due soldini al mese (da sei è passato a otto euro).
    Ovviamente è previsto recesso, ma non l’ardisce il còre…
    Tristezza.

    Mi piace

  8. utente anonimo 20 gennaio 2008 alle 9:08 pm

    ià io pure me ne sono stupita e ho tentato invano già tre volte di fare disdetta via internet, mi toccherà il numero verde temo…

    Un abbraccio a te instancabile lottatore!

    Grisù

    Mi piace

  9. amfortas 21 gennaio 2008 alle 8:48 am

    Ghismunda, grazie e ciao.
    Bob sì, ho risposto da te.
    Grisù, oltretutto la rivista è pure brutta, o almeno non mi pare chiara.

    Mi piace

Rispondi

