Di tanti pulpiti.

Episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Furie di donna irata.

Se fossi bravo come Giorgia con Photoshop, personalizzerei questa foto, sostituendo l’immagine di Shelley Duvall con la mia.
Perché, vi chiederete?
Beh, perché l’attrice ha la stessa espressione di raccapriccio e sorpresa di quando ho visto che mia moglie, ex-Ripley, stava scrivendo la centesima lettera di protesta consecutiva alla Telecom.
Che Qualcuno me la mandi buona.
 
2 risposte a “Furie di donna irata.

  1. Giuliano95 25 febbraio 2008 alle 2:16 pm

    … dici che hanno la stessa utilità? temo che sia vero, ahinoi.

    Mi piace

  2. amfortas 25 febbraio 2008 alle 2:25 pm

    Giuliano, ci dovrei scrivere un libro, non un post piccolino.
    Sono, la Telecom e gli altri nomi che conosciamo tutti, i veri mostri dei nostri tempi.
    Ciao 🙂

    Mi piace

Rispondi

