Di tanti pulpiti.

Episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Una vice poco fa.

Vado, ché l’orrida Venezia m’aspetta con le sue contraddizioni.
Domani ne parlerò diffusamente, credo.
Intanto, le mie perplessità già espresse in questa intervista al Direttore Artistico del Verdi, Umberto Fanni, in merito all’opportunità di affidare a Eva Mei il ruolo di Elisabetta nel Roberto Devereux di Donizetti, si sono rivelate fondate.
La Mei ha cancellato l’impegno e non sono ancora note, ufficialmente, le motivazioni.
Di motivazioni ufficiose, invece, ce ne sono a iosa, ma il gossip non è il mio campo.
Per certo, a poche settimane dalla prima, lo staff del Verdi è alla ricerca affannosa di una sostituta in un ruolo difficilissimo e poco frequentato. Si parla di Nelly Miricioiu.
Il teatro è praticamente esaurito da mesi e questi inconvenienti non giovano all’immagine della Lirica.
Qualcuno dovrà assumersi la responsabilità di tutto questo.
Mi scuso per la mia latitanza nei vostri blog, ma ho poco tempo ed inoltre oggi Tiscali fa i capricci e non mi consente di commentare.
Buona domenica a tutti.
2 risposte a “Una vice poco fa.

  1. megbr 21 aprile 2008 alle 10:17 am

    uffa però questi uomini seri…. in altri ambienti gossip a gogò….. e chi se lo perde… :-)))

    Mi piace

  2. amfortas 22 aprile 2008 alle 7:37 am

    megbr, anch’io sono un gossiparo nato, ma non dirlo a nessuno 🙂

    Mi piace

Rispondi

