Di tanti pulpiti.

Episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Un blog molto trendy.

Elenco Chiavi di ricerca – Periodo: 01/05/2008-07/05/2008

Chiave cercata: stivali infradito

I nuovi mostri avanzano.

29 risposte a “Un blog molto trendy.

  1. utente anonimo 7 maggio 2008 alle 8:36 am

    Come si diceva ai bei vecchi tempi… trendizza ‘sto (censored).

    Certo che la gente cerca cose strane in rete eh? -_-

    Margot :p

    Mi piace

  2. utente anonimo 7 maggio 2008 alle 8:36 am

    Come si diceva ai bei vecchi tempi… trendizza ‘sto (censored).

    Certo che la gente cerca cose strane in rete eh? -_-

    Margot :p

    Mi piace

  3. utente anonimo 7 maggio 2008 alle 8:36 am

    Come si diceva ai bei vecchi tempi… trendizza ‘sto (censored).

    Certo che la gente cerca cose strane in rete eh? -_-

    Margot :p

    Mi piace

  4. amfortas 7 maggio 2008 alle 3:00 pm

    margie, ehhhhhhhhhh… 🙂

    Mi piace

  5. keroppakerokero 7 maggio 2008 alle 11:22 pm

    basta chiedere u_u così ora puoi davvero essere un blog trendy

    Mi piace

  6. keroppakerokero 7 maggio 2008 alle 11:22 pm

    basta chiedere u_u così ora puoi davvero essere un blog trendy

    Mi piace

  7. keroppakerokero 7 maggio 2008 alle 11:22 pm

    basta chiedere u_u così ora puoi davvero essere un blog trendy

    Mi piace

  8. Moher66 8 maggio 2008 alle 7:52 am

    Aaaaaaaaaaaaaahhh! Esistono! E pensare che credevo di aver coniato un’espressione tanto spiritosa quanto assurda, nel commento a quel famoso post…
    ma la mia fantasia non arriva a tanto, niente da fare…
    Ciao
    Elena 🙂

    Mi piace

  9. Moher66 8 maggio 2008 alle 7:52 am

    Aaaaaaaaaaaaaahhh! Esistono! E pensare che credevo di aver coniato un’espressione tanto spiritosa quanto assurda, nel commento a quel famoso post…
    ma la mia fantasia non arriva a tanto, niente da fare…
    Ciao
    Elena 🙂

    Mi piace

  10. Moher66 8 maggio 2008 alle 7:52 am

    Aaaaaaaaaaaaaahhh! Esistono! E pensare che credevo di aver coniato un’espressione tanto spiritosa quanto assurda, nel commento a quel famoso post…
    ma la mia fantasia non arriva a tanto, niente da fare…
    Ciao
    Elena 🙂

    Mi piace

  11. amfortas 8 maggio 2008 alle 8:38 am

    Kero, ma esistono stivali-frog?
    Però, sinceramente, orrendo per orrendo, almeno quelli che hai postato qui non danno luogo ad equivoci. Sono scarpe, orribili quanto vuoi, ma sempre meglio di una probabile malformazione genetica di origine sconosciuta.
    Elena vedrai che Kero mi scova anche i frog-stivali.
    Giuro che chiudo tutto e vado a fare la ballerina di prima fila 🙂

    Mi piace

  12. amfortas 8 maggio 2008 alle 8:38 am

    Kero, ma esistono stivali-frog?
    Però, sinceramente, orrendo per orrendo, almeno quelli che hai postato qui non danno luogo ad equivoci. Sono scarpe, orribili quanto vuoi, ma sempre meglio di una probabile malformazione genetica di origine sconosciuta.
    Elena vedrai che Kero mi scova anche i frog-stivali.
    Giuro che chiudo tutto e vado a fare la ballerina di prima fila 🙂

    Mi piace

  13. amfortas 8 maggio 2008 alle 8:38 am

    Kero, ma esistono stivali-frog?
    Però, sinceramente, orrendo per orrendo, almeno quelli che hai postato qui non danno luogo ad equivoci. Sono scarpe, orribili quanto vuoi, ma sempre meglio di una probabile malformazione genetica di origine sconosciuta.
    Elena vedrai che Kero mi scova anche i frog-stivali.
    Giuro che chiudo tutto e vado a fare la ballerina di prima fila 🙂

    Mi piace

  14. keroppakerokero 8 maggio 2008 alle 7:20 pm

    Chiedete e vi sarà dato u_u

    Mi piace

  15. keroppakerokero 8 maggio 2008 alle 7:20 pm

    Chiedete e vi sarà dato u_u

    Mi piace

  16. keroppakerokero 8 maggio 2008 alle 7:20 pm

    Chiedete e vi sarà dato u_u

    Mi piace

  17. keroppakerokero 8 maggio 2008 alle 7:23 pm

    non mi ha preso l’immagine ci riprovo

    Mi piace

  18. keroppakerokero 8 maggio 2008 alle 7:23 pm

    non mi ha preso l’immagine ci riprovo

    Mi piace

  19. keroppakerokero 8 maggio 2008 alle 7:23 pm

    non mi ha preso l’immagine ci riprovo

    Mi piace

  20. amfortas 9 maggio 2008 alle 7:29 am

    Kero, sono agghiaccianti, ma almeno mi sembrano una cosa per bambini…

    Mi piace

  21. Moher66 9 maggio 2008 alle 8:01 am

    Agghiaccianti questi? Gli infradito allora cosa sono?! Questi sono assolutamente a posto, fanno venire voglia di saltellare nelle pozzanghere. Quasi quasi ci faccio un pensierino per il prossimo autunno.
    🙂
    Elena

    Mi piace

  22. Moher66 9 maggio 2008 alle 8:01 am

    Agghiaccianti questi? Gli infradito allora cosa sono?! Questi sono assolutamente a posto, fanno venire voglia di saltellare nelle pozzanghere. Quasi quasi ci faccio un pensierino per il prossimo autunno.
    🙂
    Elena

    Mi piace

  23. Moher66 9 maggio 2008 alle 8:01 am

    Agghiaccianti questi? Gli infradito allora cosa sono?! Questi sono assolutamente a posto, fanno venire voglia di saltellare nelle pozzanghere. Quasi quasi ci faccio un pensierino per il prossimo autunno.
    🙂
    Elena

    Mi piace

  24. utente anonimo 9 maggio 2008 alle 9:58 am

    Ma che per bambini! Secondo me esiste al mondo qualcuna che si crede Carrie di “Sex and the City” e se li mette, sentendosi anche molto “fescion”.
    Vado a comprarti un bel costumino tutto paillettes e brillantini, ok?

    Margot :p

    Mi piace

  25. utente anonimo 9 maggio 2008 alle 9:58 am

    Ma che per bambini! Secondo me esiste al mondo qualcuna che si crede Carrie di “Sex and the City” e se li mette, sentendosi anche molto “fescion”.
    Vado a comprarti un bel costumino tutto paillettes e brillantini, ok?

    Margot :p

    Mi piace

  26. utente anonimo 9 maggio 2008 alle 9:58 am

    Ma che per bambini! Secondo me esiste al mondo qualcuna che si crede Carrie di “Sex and the City” e se li mette, sentendosi anche molto “fescion”.
    Vado a comprarti un bel costumino tutto paillettes e brillantini, ok?

    Margot :p

    Mi piace

  27. amfortas 9 maggio 2008 alle 6:31 pm

    Elena, se te li compri mandami la foto, ché voglio vedere come ti stanno.
    Margie, ce l’ho già, per le recite en travesti in oratorio.

    Mi piace

  28. amfortas 9 maggio 2008 alle 6:31 pm

    Elena, se te li compri mandami la foto, ché voglio vedere come ti stanno.
    Margie, ce l’ho già, per le recite en travesti in oratorio.

    Mi piace

  29. amfortas 9 maggio 2008 alle 6:31 pm

    Elena, se te li compri mandami la foto, ché voglio vedere come ti stanno.
    Margie, ce l’ho già, per le recite en travesti in oratorio.

    Mi piace

Rispondi

