Di tanti pulpiti.

Episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Plus blanche que la blanche ermine.

Qui a Trieste da qualche giorno si respira, perché il caldo umido è stato spazzato via dal maltempo.
Stamattina, per dire, a Opicina dove abito io, c’erano 15 gradi.
Altri soffrono ancora il caldo, specialmente al centro e al sud.
Allora ho pensato di pubblicare
un paio di foto scattate da ex-Ripley (per qualche nuovo lettore: ex-Ripley è mia moglie) nelle sue scorribande alpinistiche, così magari chi sta sudando sul lavoro si prende una bella pausa psicolgica rinfrescante.
Quindi, se cliccate sulla foto, mettetevi un maglioncino ok? (smile)

Laghetto glaciale Marmolada.

Ora ex-Ripley sta affrontando la Cima Grohmann (3114m) e ovviamente mi ha detto che devo stare tranquillo.
Sì, come no.

Cima Ellie.

Fresca giornata a tutti.

3 risposte a “Plus blanche que la blanche ermine.

  1. Moher66 16 luglio 2008 alle 9:32 am

    Che bellezza, mi sembra di sentire tutto quel fresco…
    Fortissima, ex-Ripley! :-))

    Mi piace

  2. ivyphoenix 16 luglio 2008 alle 9:51 pm

    complimenti a tua moglie, per tutto… l’alpinismo, la vittoria sulla malattia, e soprattutto per sopportare Amfortas… già

    foto fresche per chi non soffre di vertigini…

    un freddo incredibile amfortas.. faceva.. un freddo incredibile.. e mia figlia è andata al bagno a barcola e si è pure divertita.. “fuori sì ma l’acqua era tiepida mamma” evidentemente ormai io sento il freddo come i vecchietti

    Mi piace

  3. amfortas 17 luglio 2008 alle 9:15 am

    L’alpinista è tornata a casa stanotte…segue post esplicativo.

    Mi piace

Rispondi

