Di tanti pulpiti.

Episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Tertium non datur.

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-style-parent:””;
font-size:11.0pt;”Calibri”,”sans-serif”;
mso-fareast-“Times New Roman”;}

Ora, i casi sono due.

 

Prima ipotesi: ho somatizzato la sconfitta della Juventus di ieri sera.

 

Seconda ipotesi: ho parlato male di troppi cantanti, si sono tutti riuniti in un coro e mi hanno lanciato une delle tante maledizioni che conoscono a memoria, dopo averle ragliate in teatro.

 

Resta il fatto che la mia schiena ha ceduto di nuovo e che sono

 
FUORI SERVIZIO!
 
 
(notare i tag…)
 
 
27 risposte a “Tertium non datur.

  1. maurizio2 20 ottobre 2008 alle 8:07 am

    Beh, è già abbastanza grave essere dei “gobbi”, ma se tenevi per la Roma oggi ti avrebbero fatto male anche le gambe e la testa…

    Mi piace

  2. utente anonimo 20 ottobre 2008 alle 10:34 am

    Strano che le benedizioni che noi lanciamo non abbiamo fatto effetto contrario.
    A meno che non ci sia qualche traditore nelle nostre fila?!?!

    Stammi bene! ^_^

    yours

    MAURO

    Mi piace

  3. utente anonimo 20 ottobre 2008 alle 10:34 am

    Strano che le benedizioni che noi lanciamo non abbiamo fatto effetto contrario.
    A meno che non ci sia qualche traditore nelle nostre fila?!?!

    Stammi bene! ^_^

    yours

    MAURO

    Mi piace

  4. utente anonimo 20 ottobre 2008 alle 10:47 am

    E’ ovvio che la causa sono gli stravizi parmensi (e chissà quant’altri…): all’età si addicono poltrona e pantofole…
    Auguri!
    Ghismunda

    Mi piace

  5. utente anonimo 20 ottobre 2008 alle 10:47 am

    E’ ovvio che la causa sono gli stravizi parmensi (e chissà quant’altri…): all’età si addicono poltrona e pantofole…
    Auguri!
    Ghismunda

    Mi piace

  6. utente anonimo 20 ottobre 2008 alle 2:54 pm

    da Giuliano:
    La Juve la escluderei, comunque vada siamo sempre a guardare gli altri dall’altro dei nostri 29 scudetti, o magari 30, o 31.
    I cantanti, quelli sì. Ecco, lì mi preoccuperei.
    Piena solidarietà, e spero che passi presto.

    Mi piace

  7. utente anonimo 20 ottobre 2008 alle 2:54 pm

    da Giuliano:
    La Juve la escluderei, comunque vada siamo sempre a guardare gli altri dall’altro dei nostri 29 scudetti, o magari 30, o 31.
    I cantanti, quelli sì. Ecco, lì mi preoccuperei.
    Piena solidarietà, e spero che passi presto.

    Mi piace

  8. Moher66 21 ottobre 2008 alle 1:32 pm

    Ancora fuori servizio?
    Auguri!

    Mi piace

  9. Moher66 21 ottobre 2008 alle 1:32 pm

    Ancora fuori servizio?
    Auguri!

    Mi piace

  10. bobregular 22 ottobre 2008 alle 12:01 am

    ne parlavo oggi con Marion senza aver visto il post e propendevamo nettamente per la prima. 🙂
    speriamo che il risultato di oggi ti addirizzi un poco che tra un mese c’è il Siegfried e devi venire quaggiù.

    (ma che disastro io mi maledico / ho scelto un gobbaccio x amico)

    auguri

    Mi piace

  11. bobregular 22 ottobre 2008 alle 12:01 am

    ne parlavo oggi con Marion senza aver visto il post e propendevamo nettamente per la prima. 🙂
    speriamo che il risultato di oggi ti addirizzi un poco che tra un mese c’è il Siegfried e devi venire quaggiù.

    (ma che disastro io mi maledico / ho scelto un gobbaccio x amico)

    auguri

    Mi piace

  12. utente anonimo 22 ottobre 2008 alle 2:11 pm

    Beh, il fatto di essere indefessamente “gobbi” da anni, qualche cedimento a livello strutturale prima o poi lo provoca… 😉 Riprenditi! Un saluto. Pew.

    Mi piace

  13. utente anonimo 22 ottobre 2008 alle 3:39 pm

    Volevo scrivere un commento articolato, ma visto che la parola da digitare è “juv” (giurin giurello) me ne vado in silenzio.
    Il tuo blog ce l’ha con me!!!!!

    Ciao Quasimodo.

    Margot :p

    Mi piace

  14. utente anonimo 22 ottobre 2008 alle 3:39 pm

    Volevo scrivere un commento articolato, ma visto che la parola da digitare è “juv” (giurin giurello) me ne vado in silenzio.
    Il tuo blog ce l’ha con me!!!!!

    Ciao Quasimodo.

    Margot :p

    Mi piace

  15. utente anonimo 22 ottobre 2008 alle 8:58 pm

    Ora che ha vinto con il Real, la schiena come va?
    Questa è la prova del nove!

    Comunque per dimenticare la schiena, passa al Genoa. A parte qualche momento di gloria, i ricorrenti dolori calcistici ti faranno dimenticare i variacciacchi.

    ciao dal polpo rossoblu

    Mi piace

  16. utente anonimo 22 ottobre 2008 alle 8:58 pm

    Ora che ha vinto con il Real, la schiena come va?
    Questa è la prova del nove!

    Comunque per dimenticare la schiena, passa al Genoa. A parte qualche momento di gloria, i ricorrenti dolori calcistici ti faranno dimenticare i variacciacchi.

    ciao dal polpo rossoblu

    Mi piace

  17. utente anonimo 23 ottobre 2008 alle 9:42 am

    Stravizi parmensi e… Ma nonostante tutta la rispettosa simpatia che ho per te, non mi sono trattenuto dal sorrisosone sornione,sollecitato dal commento dalla seriamente autorevole Ghismunda, che per un istante si scosta dallo scranno aulico. Dopo di tanto,eccoti i miei empatici auguri, per ripigliarti in piena forma al più presto (sto ora uscendo da un bloccante dolore alla schiena, colpo della strega, nervo sciatico, reni? mai prima sofferto: per me è il peso degli anni -purtroppo, che mi ha assalito una decina di giorni fa). Ciao da Giovanni.

    Mi piace

  18. utente anonimo 23 ottobre 2008 alle 3:56 pm

    😀
    scusa ma sorrido. Niente è cambiato nel tempo…. ogni tanto la tua schiena decide di riposare volente o nolente!
    Un caro saluto
    Grisù

    Mi piace

  19. utente anonimo 23 ottobre 2008 alle 3:56 pm

    😀
    scusa ma sorrido. Niente è cambiato nel tempo…. ogni tanto la tua schiena decide di riposare volente o nolente!
    Un caro saluto
    Grisù

    Mi piace

  20. utente anonimo 23 ottobre 2008 alle 8:55 pm

    Riprenditi!

    Badoéro

    Mi piace

  21. utente anonimo 23 ottobre 2008 alle 8:55 pm

    Riprenditi!

    Badoéro

    Mi piace

  22. Moher66 24 ottobre 2008 alle 10:56 am

    Ma ci dobbiamo preoccupare?

    Mi piace

  23. Moher66 24 ottobre 2008 alle 10:56 am

    Ma ci dobbiamo preoccupare?

    Mi piace

  24. Princy60 24 ottobre 2008 alle 11:19 am

    curatevi, mertate un avvenir migliore!

    Mi piace

  25. calaminta 24 ottobre 2008 alle 11:50 am

    Mi sa che oltre ai teatri dovresti iniziare a frequentare anche un centro benessere per la tua schiena 😛

    Mi piace

  26. ivyphoenix 24 ottobre 2008 alle 6:59 pm

    oh che caspita! mi spiace..

    Mi piace

  27. ivyphoenix 24 ottobre 2008 alle 6:59 pm

    oh che caspita! mi spiace..

    Mi piace

Rispondi

