Di tanti pulpiti.

Episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Non più andrai, farfallone amoroso.

 

Dedico questo filmato, che mi ha segnalato margie, a chi segue Lost e particolarmente a gabrilu.

30 risposte a “Non più andrai, farfallone amoroso.

  1. utente anonimo 23 giugno 2009 alle 3:52 pm

    Margie!!???? l’ho segnalato IO! ed io le ho detto di dirlo a te!!! (va detto che ci aveva già pensato da sola dopo averlo visto!!!!) e cmq… GRAZIE MARIO!!!
    QuasiAdatto

    Mi piace

  2. utente anonimo 23 giugno 2009 alle 3:52 pm

    Margie!!???? l’ho segnalato IO! ed io le ho detto di dirlo a te!!! (va detto che ci aveva già pensato da sola dopo averlo visto!!!!) e cmq… GRAZIE MARIO!!!
    QuasiAdatto

    Mi piace

  3. utente anonimo 23 giugno 2009 alle 4:41 pm

    Si è arrabbiato QuasiAdatto…
    comunque io confermo la mia teoria: Vincent è il capo del mondo e tutto quello che succede in Lost è solo la sua vendetta sul genere umano.
    E comunque gli sceneggiatori si drogano con sostanze stupefacenti sconosciute ai più.
    E TUTTO TORNA.

    La basita Margot

    Mi piace

  4. utente anonimo 23 giugno 2009 alle 4:41 pm

    Si è arrabbiato QuasiAdatto…
    comunque io confermo la mia teoria: Vincent è il capo del mondo e tutto quello che succede in Lost è solo la sua vendetta sul genere umano.
    E comunque gli sceneggiatori si drogano con sostanze stupefacenti sconosciute ai più.
    E TUTTO TORNA.

    La basita Margot

    Mi piace

  5. amfortas 23 giugno 2009 alle 6:07 pm

    QuasiAdatto, come sai, oggi la visibilità è l’unico serio parametro che garantisce la reale esistenza di una persona.
    Ora, non avendo (più) tu un blog non sei visibile e quindi non esisti.
    A meno che tu non voglia che linki l’harem…ehm..la società della quale sei incontrastato pascià, ma non so se ti conviene…
    Prrrrr!
    margie, la teoria che cerchi inverecondamente di spacciare per tua è mia, in realtà, cerchiamo di essere seri.
    In quanto a vendette sul genere umano, spera che al tartarugo che hai condannato al 41.bis nessuno proponga mai di sceneggiare una serie televisiva, perché avoja, altro che Lost!
    Gli sceneggiatori, peraltro, AVRANNO I LORO MOTIVI per essere tanto oscuri.
    E qui davvero il cerchio si chiude 🙂

    Mi piace

  6. amfortas 23 giugno 2009 alle 6:07 pm

    QuasiAdatto, come sai, oggi la visibilità è l’unico serio parametro che garantisce la reale esistenza di una persona.
    Ora, non avendo (più) tu un blog non sei visibile e quindi non esisti.
    A meno che tu non voglia che linki l’harem…ehm..la società della quale sei incontrastato pascià, ma non so se ti conviene…
    Prrrrr!
    margie, la teoria che cerchi inverecondamente di spacciare per tua è mia, in realtà, cerchiamo di essere seri.
    In quanto a vendette sul genere umano, spera che al tartarugo che hai condannato al 41.bis nessuno proponga mai di sceneggiare una serie televisiva, perché avoja, altro che Lost!
    Gli sceneggiatori, peraltro, AVRANNO I LORO MOTIVI per essere tanto oscuri.
    E qui davvero il cerchio si chiude 🙂

    Mi piace

  7. gabrilu 23 giugno 2009 alle 8:54 pm

    Dear Amfortas sono estasiata, commossa, onoratissima e divertitissima!
    E’ stupendo, questo video. Sia come presa in giro di LOST che come …ehm 😉

    Ed il titolo che hai messo al post è semplicemente per-fet-to!

    Mi piace

  8. gabrilu 23 giugno 2009 alle 8:54 pm

    Dear Amfortas sono estasiata, commossa, onoratissima e divertitissima!
    E’ stupendo, questo video. Sia come presa in giro di LOST che come …ehm 😉

    Ed il titolo che hai messo al post è semplicemente per-fet-to!

    Mi piace

  9. gabrilu 23 giugno 2009 alle 9:02 pm

    Dear Amfortas sono estasiata, commossa, onoratissima e divertitissima!
    E’ stupendo, questo video. Sia come presa in giro di LOST che come …ehm 😉

    Ed il titolo che hai messo al post è semplicemente per-fet-to!

    Mi piace

  10. gabrilu 23 giugno 2009 alle 9:02 pm

    Dear Amfortas sono estasiata, commossa, onoratissima e divertitissima!
    E’ stupendo, questo video. Sia come presa in giro di LOST che come …ehm 😉

    Ed il titolo che hai messo al post è semplicemente per-fet-to!

    Mi piace

  11. daland 24 giugno 2009 alle 8:09 am

    Scoop del TG1: ieri sera nessuna ragazza a palazzo Grazioli!

    (non è mia, è di Maramotti su L’Unità)

    Mi piace

  12. daland 24 giugno 2009 alle 8:09 am

    Scoop del TG1: ieri sera nessuna ragazza a palazzo Grazioli!

    (non è mia, è di Maramotti su L’Unità)

    Mi piace

  13. amfortas 24 giugno 2009 alle 9:02 am

    gabrilu, non so se è più “divertente” il video o la gestione della piattaforma di Splinder…come hai potuto notare dal fatto che hai dovuto commentare due volte.
    Io e margie, in merito a Lost, siamo sicuri che alla fine ci riveleranno che tutta la vicenda è un sogno del cane Vincent. Non sarebbe una soluzione più stravagante di altre che ci hanno già propinato!
    Più che un titolo per il post, la mia è una speranza…ma mi fermo qui.
    daland, la notizia sarebbe che il TG1 versione Minzolini sia protestato dagli spettatori, porca miseria 🙂
    Ciao a voi.

    Mi piace

  14. amfortas 24 giugno 2009 alle 9:02 am

    gabrilu, non so se è più “divertente” il video o la gestione della piattaforma di Splinder…come hai potuto notare dal fatto che hai dovuto commentare due volte.
    Io e margie, in merito a Lost, siamo sicuri che alla fine ci riveleranno che tutta la vicenda è un sogno del cane Vincent. Non sarebbe una soluzione più stravagante di altre che ci hanno già propinato!
    Più che un titolo per il post, la mia è una speranza…ma mi fermo qui.
    daland, la notizia sarebbe che il TG1 versione Minzolini sia protestato dagli spettatori, porca miseria 🙂
    Ciao a voi.

    Mi piace

  15. AntonioSabino 24 giugno 2009 alle 9:42 am

    Molto divertente pur se lo apprezzo solo a metà -nel senso che non ho mai visto Lost e dunque non colgo i riferimenti- si vede che l’altra parte è talmente grottesca da bastare e avanzare

    Mi piace

  16. gabrilu 24 giugno 2009 alle 10:50 am

    Dear Amfortas, pensa tu che avevo esitato a guardare il filmato perchè non ho ancora visto la quinta stagione di LOST (ce l’ho tutta ma mi riservo di spararmela in agosto e tutta di fila) perciò temevo spoiler o anticipazioni, orrore! 0__0
    Perciò non dirmi niente, su LOST, mi raccomando!
    Condivido le tue speranze sull’Innominabile, ma chissà che sarà…

    Mi piace

  17. gabrilu 24 giugno 2009 alle 10:50 am

    Dear Amfortas, pensa tu che avevo esitato a guardare il filmato perchè non ho ancora visto la quinta stagione di LOST (ce l’ho tutta ma mi riservo di spararmela in agosto e tutta di fila) perciò temevo spoiler o anticipazioni, orrore! 0__0
    Perciò non dirmi niente, su LOST, mi raccomando!
    Condivido le tue speranze sull’Innominabile, ma chissà che sarà…

    Mi piace

  18. amfortas 24 giugno 2009 alle 12:10 pm

    Antonio Sabino, in effetti è proprio così, basta ed avanza 🙂
    gabrilu no, sì vil non sono, non preoccuparti!

    Mi piace

  19. amfortas 24 giugno 2009 alle 12:10 pm

    Antonio Sabino, in effetti è proprio così, basta ed avanza 🙂
    gabrilu no, sì vil non sono, non preoccuparti!

    Mi piace

  20. megbr 26 giugno 2009 alle 9:15 am

    ahahhahah grandissimo AM.. da fan sfegatato di LOST un grande grazie!!!!!
    (è proprio vero che la nostra realtà è più bizzarra dela più bizzara e bislacca fantasia …)

    Mi piace

  21. megbr 26 giugno 2009 alle 9:15 am

    ahahhahah grandissimo AM.. da fan sfegatato di LOST un grande grazie!!!!!
    (è proprio vero che la nostra realtà è più bizzarra dela più bizzara e bislacca fantasia …)

    Mi piace

  22. amfortas 26 giugno 2009 alle 9:48 am

    megbr, mi fa piacere che tu abbia apprezzato 🙂
    Ciao!

    Mi piace

  23. amfortas 26 giugno 2009 alle 9:48 am

    megbr, mi fa piacere che tu abbia apprezzato 🙂
    Ciao!

    Mi piace

  24. gabrilu 26 giugno 2009 alle 9:59 pm

    Uellah che bello.

    Ho persino trovato il commento di uno (megbr — ciao, megbr) che non si vergogna di dire in questo alto consesso: ” sono un fan sfegatato di LOST!”

    Grazie, dear Amfortas, il tuo post mi sta facendo sentire meno sola ^___^

    F.to:
    gabrilu, fan sfegatata di LOST e nei secoli a LOST fedele (beh, non esageriamo. Magari sino all’ultima stagione, eh? Chè non abbiamo certezza del domani, figuriamoci se ne abbiamo per il dopodomani…)

    Mi piace

  25. gabrilu 26 giugno 2009 alle 9:59 pm

    Uellah che bello.

    Ho persino trovato il commento di uno (megbr — ciao, megbr) che non si vergogna di dire in questo alto consesso: ” sono un fan sfegatato di LOST!”

    Grazie, dear Amfortas, il tuo post mi sta facendo sentire meno sola ^___^

    F.to:
    gabrilu, fan sfegatata di LOST e nei secoli a LOST fedele (beh, non esageriamo. Magari sino all’ultima stagione, eh? Chè non abbiamo certezza del domani, figuriamoci se ne abbiamo per il dopodomani…)

    Mi piace

  26. amfortas 27 giugno 2009 alle 7:56 am

    gabrilu, anch’io, come sai, sono un fan sfegatato di Lost, e non me ne vergogno affatto!
    Ciao!

    Mi piace

  27. amfortas 27 giugno 2009 alle 7:56 am

    gabrilu, anch’io, come sai, sono un fan sfegatato di Lost, e non me ne vergogno affatto!
    Ciao!

    Mi piace

  28. utente anonimo 14 luglio 2009 alle 10:51 pm

    bellissimo video!! L’ho diffuso via facebook e ha riscosso un grande successo :-))
    grazie
    Eloisa

    Mi piace

  29. utente anonimo 14 luglio 2009 alle 10:51 pm

    bellissimo video!! L’ho diffuso via facebook e ha riscosso un grande successo :-))
    grazie
    Eloisa

    Mi piace

  30. amfortas 15 luglio 2009 alle 7:07 am

    Eloisa, bene mi fa piacere, ciao 🙂

    Mi piace

Rispondi

