Di tanti pulpiti.

Episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Memento muris.

Update: Petra Lang è risorta e canterà!

Da Bayreuth mi dicono che Petra Lang non canterà domani. Al suo posto, nella parte di Ortrud, Susan MacNeal la Kundry di quest’anno.

Allora, domani, come la stragrande maggioranza dei miei lettori già sa, potremo vedere il Lohengrin da Bayreuth in diretta sul canale satellitare ARTE.

Della prima ho già parlato qui, nel caso qualcuno volesse fare un veloce ripasso.

Per l’occasione ho preparato una sorpresa che probabilmente assumerà la valenza di una rivoluzione copernicana nel mondo dei blog, o perlomeno di quelli che si occupano di musica lirica.
Non do anticipazioni perché sono ancora in atto trattative riservatissime e delicate, di difficoltà che oserei, col macabro gusto per l’umorismo che mi contraddistingue, definire bestiali.

Edita Gruberova

Visto che WordPress me ne dà la possibilità, può essere addirittura che marchi (d’infamia) il post di domani come non adatto alle persone facilmente impressionabili, come fosse un primo piano della Gruberova nel Roberto Devereux.

A domani sera, quindi.

4 risposte a “Memento muris.

  1. giuliano 14 agosto 2011 alle 1:58 pm

    ohibò! scusa il fuori testo, ma adesso che non siete più provincia, voi de Trieste e de Gorissia, cosa fate? L’annessione alla Croazia?
    D’altra parte, già lo dissero i nostri grandi poeti: “non donna di provincie”…
    (mah! che icona metto, la buttiamo sul ridere? non so se me la sento…)

    Mi piace

  2. amfortas 14 agosto 2011 alle 4:47 pm

    Giuliano, ti dirò che a me non spiace che aboliscano le province, non ho mai capito a cosa servano, ma magari non sono stato attento…
    Quello che è sicuro è che le misure – anche fossero efficaci, cosa che non mi pare – sono “leggermente” tardive. Del resto abbiamo passato estati magnifiche a parlare del culo delle varie Ruby, quindi ci sta bene!
    Ciao 🙂

    Mi piace

  3. Luisa 14 agosto 2011 alle 9:25 pm

    Ciao Amfortas! Attendo con molta curiosità le novità preannunciate.
    A più tardi allora. 🙂

    Mi piace

Rispondi

