Di tanti pulpiti.

Episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Le foto della rappresentazione alla Risiera di San Sabba di Der Kaiser von Atlantis di Viktor Ullmann.

Ecco qui, a testimonianza del primo allestimento in un campo di concentramento di quest’opera.
Le foto sono di Marco Tessarolo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

10 risposte a “Le foto della rappresentazione alla Risiera di San Sabba di Der Kaiser von Atlantis di Viktor Ullmann.

  1. Maura 5 ottobre 2012 alle 10:47 am

    Grazie per l’impegno e la cura che ci hai messo per seguire questo “evento” anche su Operaclick. Il Piccolo invece preferisce dare ampio spazio alle cronache dell’elezione di Miss Topolini. Nonostante questo vedo che c’è qualche sciocco che trova il modo di contestarti come è già successo in passato per motivi diversi. Spero di conoscerti di persona alla prima occasione utile.

    Mi piace

    • amfortas 5 ottobre 2012 alle 12:09 pm

      Maura, grazie a te! Però, per favore, evitiamo polemiche, grazie.
      Sul Piccolo: guarda che la situazione a livello quotidiani non è migliore in altre città. Colleghi ben più blasonati mi dicono che lo spazio per le recensioni di opera lirica si va riducendo sempre di più, a meno che, ovviamente, non ci sia qualche spunto di gossip, tipo qualche cantante nudo o che prende a schiaffi il direttore.
      Ciao e grazie ancora.

      Mi piace

  2. alucard4686 5 ottobre 2012 alle 11:34 am

    Spettacolo davvero bello e di sicuro la location ha contribuito sulla resa generale. Mi è piaciuto molto ! ( e anche a mio papà che non sa nulla di opera o di tedesco)

    Mi piace

  3. amfortas 5 ottobre 2012 alle 1:27 pm

    Alu, non ci sono il 12, accidenti, quel giorno sono nell’orrida Venezia per un altro Rossini, L’occasione fa il ladro. Sarà per un’altra volta!

    Mi piace

  4. winckelmann 8 ottobre 2012 alle 7:55 am

    Vedo che anche tu hai scoperto la funzione “Galleria” di WordPress… 🙂

    Mi piace

Rispondi

