Di tanti pulpiti.

Episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Il secondo concerto per la stagione sinfonica al Teatro Verdi di Trieste.

Ecco qui “La classica nota” che si riferisce al concerto di ieri.
Buon fine settimana a tutti!

foto di Fabio Parenzan-5647

3 risposte a “Il secondo concerto per la stagione sinfonica al Teatro Verdi di Trieste.

  1. Heldentenor 19 settembre 2015 alle 9:15 pm

    Bel concerto, grande Campanella, me lo ricordavo più giovane, ma ho paura che se è invecchiato lui anch’io non scherzo. Una curiosità, sul programma di sala c’è scritto che è artista ufficiale Yamaha, ma ha suonato con uno dei tre Fazioli in dotazione al Verdi (peraltro gran pianoforte). Come funziona ? Uno arriva e suona il pianoforte che gli mettono a disposizione o qualche volta si porta il suo ? Mi ricordo che una volta a Venezia dovevo andare a un concerto per clavicembalo, il quale clavicenbalo, insieme al furgone che lo trasportava uscì di strada e si distrusse…hahahaha, niente concerto quella volta.

    Mi piace

    • Amfortas 20 settembre 2015 alle 3:35 pm

      Heldentenor, ciao. Non sono molto esperto di sponsor perciò proprio non saprei cosa risponderti…una cosa è sicura e cioè che Campanella è bravo e che quel Fazioli ha un suono bellissimo. Quanto all’invecchiamento, vuoi sfottere? Ho appena visto una foto in cui mi fregiavo della fascia di capitano della rappresentativa di basket dell’Oberdan, vedi tu.
      Ciao 🙂

      Mi piace

Rispondi

