Di tanti pulpiti.

Dal 2006, episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

II puntata: l’informazione un tanto al litro.

Continua la saga del Piccolo, quotidiano triestino:

Questo il titolo:

Caduti 50 litri d’acqua al metro quadro.

In 5 ore si è riversata la quantità di pioggia prevista per l’intero mese.

Ma non c’è stato alcun allagamento.

Poi, nell’articolo si legge:

"Massiccio il numero di interventi dei vigili del fuoco richiamati fin dalle 9.30 del mattino da allagamenti di scantinati e cadute di alberi. Venti sono state le principali uscite dalla caserma di via D’Alviano. "

Sono meravigliosi, io non ho bisogno di altro.

5 risposte a “II puntata: l’informazione un tanto al litro.

  1. utente anonimo 22 luglio 2008 alle 10:00 am

    Da grande voglio fare la titolista. E basta.

    Margot :o)

    "Mi piace"

  2. utente anonimo 22 luglio 2008 alle 11:50 am

    E io che mi lamento del Corriere dell’Umbria…
    Ciao!
    Ghismunda

    "Mi piace"

  3. utente anonimo 22 luglio 2008 alle 11:51 am

    Quasi meglio di Fede!!! muahahha

    … quasi eh

    yours

    MAURO

    "Mi piace"

  4. daland 22 luglio 2008 alle 9:44 PM

    È chiaro che il titolo è serio, mentre totalmente falso è l’articolo: nè allagamenti, nè cadute di alberi possono chiamare i vigili del fuoco.

    "Mi piace"

  5. amfortas 23 luglio 2008 alle 7:26 am

    daland, tu pretendi davvero troppo eh? 🙂
    Mica possiamo pensare che scrivano in un italiano decente!

    "Mi piace"

Lascia un commento