Di tanti pulpiti.

Dal 2006, episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Intramuscolare.

Siccome nelle scorse settimane vi ho afflitto con notizie fastidiose, devo ora a tutti coloro che qui e altrove mi hanno sostenuto moralmente un post intramuscolare e sintetico.
Sono a casa da qualche tempo, sto recuperando e forse già in settimana potrete leggere un’altra recensione semiseria.
Grazie di cuore a tutti.

28 risposte a “Intramuscolare.

  1. lapodelapis 22 aprile 2013 alle 3:36 PM

    bene. sorrido e saluto.

    "Mi piace"

  2. Laura 22 aprile 2013 alle 3:37 PM

    Ecco, ci credi che stamattina ti stavo pensando? Si vede che anch’io quando mi ci metto riesco a essere fastidiosa, e a grande distanza! Grazie dell’aggiornamento. Un bacione. Laura

    "Mi piace"

  3. ulisse 22 aprile 2013 alle 4:01 PM

    Oggi dal Friuli DUE belle notizie!

    Ulisse

    "Mi piace"

  4. Iris 22 aprile 2013 alle 4:08 PM

    Evviva! Cosi’ i sintomi da astinenza da post-lirico-semiserio se ne andranno, finalmente.
    (scherzo, sono contenta che tu ti stia riprendendo).
    Iris

    "Mi piace"

  5. biondasirocchia 22 aprile 2013 alle 4:27 PM

    Sono felice. A presto, dunque.

    "Mi piace"

  6. giuliano 22 aprile 2013 alle 4:28 PM

    mentre pubblicavi questo post stavo giusto passando dai Creedence (bad moon rising) ai Santana:
    oye come va?
    🙂
    adesso lo so di preciso!

    "Mi piace"

  7. pasquale 23 aprile 2013 alle 1:12 am

    ben tornato…a scrivere

    "Mi piace"

  8. annaritaverzola 23 aprile 2013 alle 6:43 PM

    Libiamo nei lieti calici! 😀

    "Mi piace"

  9. vitty 24 aprile 2013 alle 1:01 PM

    Felice di sapere che il peggio è passato e ti stai riprendendo 🙂
    Auguri per tutto!!!!!

    "Mi piace"

  10. Heldentenor 26 aprile 2013 alle 10:57 PM

    Bene, augurissimi.

    "Mi piace"

Lascia un commento