Di tanti pulpiti.

Dal 2006, episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Sinfonia d’autunno (no, non quella di Bergman).

Come qualcuno sa, da qualche tempo ho ripreso l’antica passione per la fotografia. In autunno, non lo scopro certo io, i colori e le atmosfere sono particolarmente suggestive. Negli ultimi giorni ho scattato alcune foto che non mi spiacciono e perciò, visto che per ora gli impegni musicali sono ancora ridotti – ma verso fine mese ci sarà una discreta accelerazione – , le propongo qui su questo contenitore virtuale cui sono sempre più affezionato: sta invecchiando e le rughe si vedono piuttosto bene. Una metafora? No, ché non so neanche cosa significhi (strasmile).
Le foto sono state scattate perlopiù sul carso triestino e sloveno.

6 risposte a “Sinfonia d’autunno (no, non quella di Bergman).

  1. Giuliano 3 novembre 2019 alle 8:19 PM

    …che poi il film di Bergman è “Sonata d’autunno” (Ostsonaten, se non ricordo male), ma il distributore italiano è stato particolarmente stupido (sorvoliamo).
    La tua invece è davvero una sinfonia, non musica da camera ma voci, colori, suoni.
    Contento di vederti in forma
    🙂

    "Mi piace"

    • Amfortas 3 novembre 2019 alle 9:08 PM

      Giuliano, ciao. Sì mi pare che ci sia stata qualche polemica a suo tempo per la traduzione del titolo. Peraltro, come sappiamo, è stata ed è un’abitudine malaugurata che vale anche per i libri.
      Sono in forma sempre più tonda 😀
      Ciao e grazie per l’apprezzamento, Paolo

      "Mi piace"

  2. Pinacharlotte@libero.it 5 novembre 2019 alle 11:52 am

    Wunderbar!!!!

    "Mi piace"

  3. vittynablog 6 novembre 2019 alle 10:04 PM

    Sei bravissimo come fotografo, non potevo immortalarlo meglio questo splendido autunno!!! ❤

    "Mi piace"

Lascia un commento