Di tanti pulpiti.

Episodiche esternazioni sulla musica lirica e amenità varie. Sempre tra il serio e il faceto, naturalmente. #verybullo

Binario triste e solitario.

I teatri chiudono, quindi ora la Traviata si allestisce nella stazione di Zurigo.
La Tranvata, insomma.
Argh…Daland…

7 risposte a “Binario triste e solitario.

  1. mozart2006 30 settembre 2008 alle 8:13 pm

    La sto guardando in diretta su ARTE.Ridicolo,e non c´é altro da aggiungere.30 anni fa un critico spiritoso come Carlo Majer suggeriva a Luca Ronconi di allestire la Serva Padrona alla Stazione Centrale di Milano,ma era una battuta!Aspetto adesso un Mefistofele o un Orfeo fatti veramente in Paradiso o all´Inferno,per chi ci crede…

    Mi piace

  2. utente anonimo 30 settembre 2008 alle 8:36 pm

    Chissà dalle scale mobili come si vede, come si sente…
    Scherzi a parte, diffusione democratica dell’arte o suo imbarbarimento?
    Ciao!
    Ghismunda

    Mi piace

  3. mozart2006 30 settembre 2008 alle 8:40 pm

    Mah,a me pare una cosa in stile Carlo Verdone:”Famolo strano”…

    Mi piace

  4. utente anonimo 1 ottobre 2008 alle 6:25 am

    Che probabilmente, però, sarà più pulita della stazione Termini, per dire. Anche se lì… uh, quante Traviate ci sono!

    La deliziosa Margot :p

    P.S. Non ci voglio andare!

    Mi piace

  5. daland 1 ottobre 2008 alle 10:00 am

    Zu-urigo, o ca-a-ara, noi lasceremo,
    i-in prima classe, co-on un bel treno…

    Mi piace

  6. utente anonimo 1 ottobre 2008 alle 10:59 am

    trieste sarà pur vero.
    non so come sia organizzato nè ideato, ma forse potrebbe arrivare “all’orecchio” di più animi?

    Mi piace

  7. amfortas 1 ottobre 2008 alle 6:21 pm

    Bah! Io mi limto a dire che per me queste sono baracconate: sugli esiti artistici e vocali glisserei elegantemente, anche perché credo sia impossibile cantare bene per questioni logistiche.

    Mi piace

Rispondi

